Oggi siamo sole: io, Heidi e la “Musetta”.
Papino non vuole che ti chiami “Musina” perché dice che in vicentino vuol dire salvadanaio… (straaani ‘sti vicentini…) Allora “Musetta!
Papà è via per lavoro, torna solo domani pomeriggio… siiigh… ci manca già.
Lo so anche io Tripy/Musetta (sono trooooppo abituata a chiamarti Tripy….), è più bello quando c’è lui, quando sappiamo che la sera torna a casa e dopo aver cenato ci spiaggiamo tutti, ma proprio tutti come dei balenotteri sul divano.
Quella con più vita notturna è senza ombra di dubbio il tuo cane Heidi, che spesso in serata se ne va a fare una passeggiata con la sua amica quattrozampe Molly… Poi dicono vita da cani… Infatti ho aggiunto anche il suo nome sul campanello, tanto suona più spesso per lei che per noi!
Sai che ci sei anche tu? Ma come dove? Allora non mi ascolti, fai come tuo padre… non era in questo che avresti dovuto assomigliargli (grrr…). Sul campanello!!! Non ricordo se te lo avevo già detto, ma un po’ di tempo fa quando ho scritto il nome di Heidi ho aggiunto anche “e un po’” vicino al mio nome, e quell’”un po’” sei proprio tu!
Comunque ti prometto che domani quando torna a casa papino recuperiamo, ci mettiamo tutti sul divano vicini vicini, e se fa troppo caldo accendiamo l’aria condizionata. Nell’ordine da sinistra a destra visti da dietro: papino, io e un po’ e Heidi.
Un bel quadretto di famiglia, non trovi anche tu?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento