giovedì 10 giugno 2010

La nostra "musina"

Tripy,
io e te dobbiamo fare un bel discorsetto…
Come tu sai oggi abbiamo avuto modo di vederti bene e così ci siamo un pochino tranquillizzati dal punto di vista della salute.
A quanto pare hai fatto un buon lavoro in questi mesi: le tue ossa, il tuo cuoricino e il tuo cervello, tutto sembra funzionare alla perfezione (continuiamo però a tenere le dita incrociatissime…).
Allora perché il discorsetto, ti starai chiedendo tu… e mentre te lo chiedi saltelli nella mia pancia…
Come perché? Tripy… ho passato gli ultimi mesi a ripeterti che volevo la fossetta sul mento come tuo padre, ti ho detto mille volte che avrei voluto tu assomigliassi a lui, che mi sarebbe piaciuto ritrovare in te alcune sue caratteristiche come, la bocca, il mento… e tu cosa hai pensato bene di fare??? Mi hai praticamente clonata e ti sei fatta un “pippio” uguale al mio??? L’hai capito o no che quando fai il broncio dovevi farlo con il labbro di sotto, come fa tuo padre e non con quello di sopra come invece faccio io?
Ma ti sembra giusto che in te devo rivedere me da piccola?
Sei ancora in tempo per darti da fare, almeno cercare di rimediare su qualche dettaglio… quindi impegnati per cortesia… se vuoi ti scannerizzo e ti mando (non so come) una foto di papino, così ti fai un’idea più chiara e hai una traccia da cui poter prendere spunto…
Fammi sapere se ti serve, intanto grazie per la collaborazione…
P.s. Ammetto che sono un po’ indispettita con te… e per questo da oggi non sarai più Tripy ma Musina…

Nessun commento:

Posta un commento