Svegliarsi un sabato mattina senza papino… strano e brutto.
Non ci piace vero Tripy.
Certo abbiamo cercato di coccolarci andando a fare colazione al bar, di fronte al mare, ma senza di lui non è la stessa cosa.
Però tu non fare il pippio (più di quello che già hai naturalmente…), te l’ho detto che torna presto. Ancora poche ore e ce lo “spapuzziamo” tutto, promesso. Sì lo so che lui ha la partita da guardare (ma tu si può sapere da che parte stai???), ma prima della partita lo possiamo viziare e durante lo possiamo tormentare…
Ci mettiamo vicine a lui sul divano e prima di fare “nche nche” (segnale tipico che fa mammina e che precede di pochi istanti il sonno stile letargo…), gli chiediamo di raccontarci una storiella, gli diciamo che vogliamo dialogo, gli chiediamo a cosa pensa, dai su, hai capito, facciamo tutte quelle cose che lui detesta, tanto per mantenere alto lo spirito di un tranquillo sabato sera casalingo…i
Bell’idea, vero?
Speriamo solo che non legga questo post prima di tornare a casa, se no corriamo il rischio che posticipi il viaggio di rientro solo per evitare la nostra calorosa accoglienza…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento