Da quando un paio di giorni fa ho saputo che sei una femmina, vedo il mondo dipinto di rosa: tutto ciò che è di questo colore mi attrae terribilmente e non riesco proprio a resistere all’irrefrenabile tentazione di comprarlo. Risultato: anche gli stracci per la polvere e il sapone per le mani ora in questa casa sono rosa…
Quindi eccomi piacevolmente contornata da tutine, copertine, guantini, scarpine, bavaglini, tutto formato mignon e tutto rigorosamente rosa!
Mi sembra di essere ritornata bambina, vedo questi micro vestiti e riaffiora chiaro in me il ricordo di quando ero bimba e mi divertivo a giocare con le bambole, a lavarle, pettinarle, a vestirle e svestirle.
Guardo i cassetti che si stanno a poco a poco riempiendo delle tue piccole cose e mi rendo conto che, finalmente, si respira aria di neonato, aria di bimbo in arrivo, anzi di bimba in arrivo!
Mi sembra impossibile che tu fra pochi mesi sarai fuori dalla mia pancia ma poi guardo tutte queste cose e penso che sì, il sogno sta per diventare realtà.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
rosa...rosa...rosa.....chissà se tutti in casa apprezzano il nuovo colore che sta "investendo" tutta casa (spero non i mobili della cucina...)?!?!
RispondiEliminaLa cucina è intatta... per ora...
RispondiEliminarosa...guinzaglio e collare del tutto rosa per Heidi :-))
RispondiEliminaHeidi aveva un guinzaglio rosa ma lo ha disintegrato subito... provvederò a comprarne un altro così insieme noi tre saremo incredibilmente femmine. W le donne!
RispondiElimina