Siamo nel 4˚ mese… credo.
Siamo nel 4˚ mese e ho già realizzato che tuo padre si innamorerà di te perdutamente… più di quanto già non lo sia.
Ieri, dopo essere stato via due giorni per lavoro, mi ha detto che per ora gli manco di più io, sottolineando bene il per ora… Ed ha addirittura comprato una bottiglia di Dom perignon per festeggiarti appena nascerai… ti rendi conto??? Per me non lo ha mai comprato e tu non gli hai nemmeno fatto 7 telefonate!!!
Cioè, fatemi capire bene, io sto crescendo nel mio ventre e amando la “piccola donna” che poi sarà l’unico vero grande amore di tuo padre??? Devo essere masochista…
La domanda a questo punto sorge spontanea: e Cicette quando avrà le tette svuotate, il culo cadente, la pancia arricciata, che fine farà?
Almeno tu continuerai a volere bene alla tua mamma vero topolina mia?
Anche se ti stresserà di rosa e di orsetti, anche se ti stordirà di parole e coccole, tu non perderai la testa per quel brizzolone stra-figo di tuo padre… esattamente come io, poco meno di 40 anni fa ho fatto con il mio , veeero???
Il tuo silenzio non mi convince… secondo me siete già innamorati persi… e io sono solo un’incubatrice umana…
Siiigh, è dura la vita. Vorrei dire che mi resta Heidi ma anche lei, ingrata, quando vede papino tuo, scodinzola come una pazza… Io non conto niente…
Come direbbe Paperon de paperoni: me misera, me tapina, me infame…
Una volta almeno potevo dire di essere l’oggetto del desiderio, ora invece nemmeno più quello. Eppure ho due tette da fare invidia ad una maggiorata!
Capisco che riuscire a prendere il momento buono evitando le nausee, schivando i vomitini e non disturbando il sonno, sia un compito che non è arduo, direi piuttosto impossibile. Capisco anche che la mia biancheria intima in questi ultimi 3 mesi si possa definire in molti modi, ma di certo non sexi… (per ragioni che, per un minimo di pudore, evito di spiegare, ti dirò che sto usando i boxer di tuo padre…)… però sono pur sempre una donna! Una donna un po’ panciuta ma in ogni caso donna. Non te l’ho detto che da un paio di giorni mi sembra che la panciotta si cominci a vedere? Siii, davvero, te lo giuro. Io il sospetto lo avevo avuto l’altra sera e poi anche ieri, guardandoci bene secondo me si vede. Cioè non è che uno che mi vede pensa che sia incinta, però se l’occhio cade sulla pancia si nota una strana forma che denota e rivela la tua presenza.
Bella di mamma! … sì, certo, anche bella di papà…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento