Ho fatto una lavatrice senza aggiungere la pallina con il detersivo e quel che è anche peggio è che ho steso i panni, raccolti e rimessi a posto nei cassetti senza accorgermi di nulla. Solo oggi, dopo un paio di giorni, vedendo la pallina ancora piena di detersivo appoggiata sulla lavatrice, ho realizzato cosa avevo fatto…
Oggi ho portato a far tagliare dal falegname i pensili della cucina e ho sbagliato le misure: ora avremo i mobili di diverse altezze, tanto per non annoiare la vista…
Credo di essere piuttosto stanca…
Stamattina ho passato in macchina, guidando, oltre un’ora e un quarto, per fare 40 kilometri…Quando mi trovo in queste situazioni capisco perché adoro vivere in un piccolo centro.
Prima ero stata dal veterinario perché Heidi continua a zoppicare e a questo punto martedì prossimo verrà anestetizzata per farle tutte le lastre… Ci mancava solo questa preoccupazione!!!
Anche per oggi non ci siamo fatti mancare assolutamente niente…
Io vorrei poter stare una settimana tranquilla, senza dover andare a Bologna, senza gite dal veterinario, senza fare avanti e indietro da Ravenna. Non ne posso davvero più.
Sono certa di essere incredibilmente stanca!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento