Serataccia, nottataccia e risvegliaccio…
Erano giorni che non stavo così male. Ho passato la serata di ieri a e-ruttare come il vulcano islandese, la notte a rigirarmi nel letto con enormi bolle d’aria che tentavano disperatamente di risalire in superficie e mi sono alzata vomitando i succhi gastrici, cosa che ormai non capitava da oltre una settimana.
Il tutto causato principalmente da un semplice, banale, piatto di lattuga…
Scommetto che la pizza “der culo” di stasera non avrà lo stesso effetto devastante su di me e soprattutto sul mio stomaco (quanto meno lo spero…).
In ogni caso diciamo che la giornata non è iniziata nel migliore dei modi, aggiungici un po’ di tensione per oggi, tanti malsani pensieri “et voilà, les jeux sont faits”!
Come ti ho già detto da ieri il mio umore è drasticamente precipitato, ho cominciato a pensare che sono una stupida, che passo il tempo a comprare tutine e cucire copertine e che in realtà non ho nessuna certezza… e mi sono sentita una vera, grandissima idiota!
Ho paura che il sogno svanisca e di fare un repentino e drammatico ritorno ad una realtà che non credo potrei sopportare.
Vabbè dai… poche ore e i dubbi saranno fugati, in un senso o nell’altro.
Una volta ho letto che ciò che logora di più l’essere umano è l’incertezza: meglio una certezza negativa piuttosto che un’illusione e, tutto sommato, credo che sia vero.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao, come è andata l'ecografia?? So che in certi momenti è difficile ma sii positiva, fa bene al tuo umore e alla bimba. Forse dopo l'ecografia desideri ancora di più il rosa...:-))
RispondiElimina