Ciao Tripy,
Lo so che non ci stai capendo più niente… proverò a spiegarti.
Diciamo che questo è un periodo in cui per me e tuo padre è molto più facile discutere che parlare (ovviamente non solo a causa sua ma lui in questa frase leggerà le sue colpe e vedrà i miei meriti) e basta un nonnulla per far scoppiare “la bomba”, e siccome spesso i miei post ottengono il risultato opposto a quello che vorrei, vengono fraintesi, sono causa di malumori e provocano pesanti tensioni, per evitare ulteriori problemi, avevo valutato che fosse meglio chiudere il blog.
Ma dopo il suo commento (ne fa pochi ma sono centrati), una volta che sono riuscita a smettere di annegare la tastiera con i goccioloni… ho pensato di rispondergli e di ritentare.
In fondo ve lo meritate e poi entrambi avete ancora bisogno di me…
E poi non potevo certo interrompere a 1/3 del cammino questo nostro dialogo quotidiano…
E non dirmi che lo avresti preferito, dai su, ammettilo, certe volte ti faccio divertire. Lo so, non sempre e ultimamente il tono dei miei post è stato tutt’altro che divertente, lo riconosco. Ma tu devi riconoscere che non mi stai rendendo la vita facile…
Vabbè dai non recriminiamo… piuttosto dimmi, come stai? No, non importa come sto io, ora dimmi come stai tu!
Sono preoccupata per te. Ho paura che qualcosa non vada bene.
Sono ormai 3 settimane che non ho certezze. Stamattina mi sono pesata e ho perso 1 kilo e 300 grammi… mi ripeto che è normale vista la situazione… ma mi angoscio pensando a te, lì dentro, così piccolo e indifeso, che dipendi completamente da me.
Ogni volta che vomito e che sento il mio corpo scosso e spaccato a metà dai conati… ti immagino a sobbalzare come un pesciolino in un sacchetto di plastica pieno d’acqua… portato in giro da un bambino un po’ monello, che salta e corre.
Mercoledì ti vedremo… speriamo che vada tutto bene.
Mercoledì è dopodomani… a volte mi sembra vicinissimo, altre mi sembra infinitamente lontano.
Spero che tu stia bene, perché non riesco davvero a pensare all’ipotesi contraria.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento