giovedì 27 maggio 2010

Aria di vacanza

Buon giorno Tripy,
ti sei svegliata tardi oggi! Noto che hai cominciato a muoverti solo ora, il risveglio notturno di stanotte deve avere disturbato anche te…
Come stai? Io raffreddata e con un prurito alle gambe che mi sta facendo impazzire. Ah, già, non te lo avevo detto, soffro di problemi di pelle, esattamente, “dermatite atopica”, che non ho ben capito cosa sia, ma di sicuro è una gran rottura di scatole, infatti spero vivamente che tu non la prenda.
A parte questi piccoli grandi fastidi, va bene, direi che non ci possiamo assolutamente lamentare. Fra un pochino, dopo essere state al parco con heidi, andiamo a fare una bella passeggiata al mare, tanto per mantenere attiva la circolazione.
Domani partiamo per l’Olanda, un week end allungato ad Amsterdam, una città dove né io né tantomeno tuo padre, siamo mai stati. Tu verrai con noi (ehehehe…, ne dubitavi?), Heidi invece sarà gradita ospite a casa del suo amico Chicco e di Jaqueline, la sua padrona. Noo, non preoccuparti, non si stressa anzi, tutt’altro si diverte la faccia e non cambia abitudini: stesso parco, stessi amici e di notte dorme sul divano… Figurati che quando torna di solito è un po’ triste perché le manca Chicco…
Per me è tuo padre questa sarà la prima vacanza dopo diversi mesi ed io ne avevo un sacco voglia. Ho bisogno di passare qualche giorno con lui, lontano dalla routine quotidiana.
Ieri sera quando è tornato a casa papà ci ha detto una bella cosa, l’hai sentita?
Vedi Tripy tuo padre è anche questo: l’uomo di poche parole, ma che sa chiedere scusa quando le parole sono state comunque troppe o troppo forti.
Amerai immensamente tuo padre, io non ne ho mai dubitato.
P.s.
Non pensare che dall’Olanda non ti scriva, se non riesco a connettermi prenderò nota sul telefono dei miei pensieri e aggiornerò il blog non appena possibile. Non ti libererai di me sosì facilmente, né tu né chi legge!

1 commento:

  1. ..e brava la mia Nu che se ne va in vacanza!!!!! Salutami tanto i tulipani (che sono i miei fiori preferiti...soprattuto quelli binchi ^_^) e io mi farei comprare da mamma e papà un bel paio di "zoccoli"!!!!
    Mi raccomando fai la brava e divertiti...zia Yle aspetta con ansia il resoconto della vacanza, ma soprattutto le fotoooooo!!!!!!

    RispondiElimina