lunedì 17 maggio 2010

La Golosona che ondeggia

Sai che credo che sia proprio tu quell’onda o quella farfallina, come dicono in tante, che improvvisamente sento vibrare nel mio basso ventre?
Dopo essermi chiesta per quasi una settimana se era solo la mia immaginazione o se erano delle piccole contrazioni involontarie, ora credo di aver capito che sei tu che ti muovi Tripy!
Ho notato che ti piacciono i dolci… Non credevo fosse possibile ma me lo hanno confermato altre donne che sono già mamme, “ondeggi” di più quando ti piace quello che mangio, nel tuo caso gelato o cioccolata…
Infatti io me ne accorgo e mi fa sorridere questa cosa e ogni volta penso fra me e me: golosona!
Però ti capisco bene. In questo ci assomigliamo un bel po’. Vabbè che anche tuo padre, in quanto a golosità non scherza, anzi, a pensarci bene, mi sa che mi batte…
Oggi è successa anche un’altra cosa che aspettavo da tempo: una ragazza al parco mi ha chiesto se quella “pancina” che spuntava da sotto la felpa significava che ero incinta…
Non fare quella faccia, certo che le ho risposto di sì, e le ho anche detto che sei una femmina…
Ehi, che fai, ti muovi proprio adesso?
Guarda che non è l’ora dei dolci, dopo cena, prima mangiamo la carne con la sottiletta e poi ho comprato delle piccole goloserie, ma devi aspettare.
La vita è un’attesa Tripy, imparalo subito ed abituatici, che quanto prima lo fai meglio è per te.

1 commento:

  1. ...e brava la mia Nu......golosona pure lei....beh dai....siamo messe bene allora!!!

    RispondiElimina