lunedì 24 maggio 2010

Eppur si muove!

Ciao Tripy,
come hai sicuramente potuto sentire sono raffreddata… naso chiuso, mal di testa, candela al naso, sternuti… i sintomi ci sono tutti. Lo so, gli sternuti non ti piacciono ma non posso evitarli. Ma se io ho il raffreddore anche tu ce l’hai? Secondo me no… ma non ne sono sicura.
Stamattina nonostante questo stato di torpore mentale e fisico, e dopo una notte non proprio idilliaca, mi sono svegliata con in mente un sacco di cose da dover fare e mi sono messa subito in moto.
Riorganizzazione dei vestiti, una lavatrice sta andando e l’altra aspetta solo di poter partire… Heidi è già stata al parco, ho pulito il fornello della cucina… Mi sembra che ci siamo!
Tu in tutto ciò te la stai prendendo comoda e stai oziando. Ti sei mossa poco come tutte le mattine, lo so, preferisci le ore serali.
Ieri sera proprio mentre papà aveva la mano sulla pancia tu hai deciso di fargli sentire che ci sei davvero e ti sei mossa… Una volta sola ma, sufficiente per dare una prova tangibile della tua presenza, qualora la mia pancia in lievitazione non fosse abbastanza…
È strano per me sentirti muovere e credo che lo sia ancora di più per lui da fuori… deve essere una sensazione molto particolare… Io mi ci sto abituando, del resto non potrei fare in maniera diversa…
Vabbè dai, torno a dedicarmi a qualcosa di utile e costruttivo, prima che passi questo mio momento di inaspettata iperattività.
“Cieo”.

Nessun commento:

Posta un commento