domenica 9 maggio 2010

...per tutto il resto c’è Mastercard!

Siamo appena tornati a casa dalla nostra domenica di relax, con tanto di gita, tutti, ma proprio tutti, Heidi compresa, a Porto Recanati.
Prima di pranzo abbiamo passeggiato in centro e sul lungo mare e poi ci siamo fermati a mangiare una grigliata di pesce... e non solo quella... in un ristorantino sulla spiaggia.
Dopo pranzo ci siamo rilassati al sole, comodamente stesi su un pedalò e cullati dalla brezza marina.
Abbiamo goduto anche dello spettacolo di un gruppetto di ragazzini che si sono esibiti in un’improvvisata partita di calcio a piedi nudi sulla ghiaia… è stato esilarante, anche e soprattutto, sentire i loro divertenti soprannomi “Cannuccia” “Migna” e i coloriti commenti…
Che dire, è stata una giornata perfetta Tripy, proprio la domenica di cui tutti noi avevamo bisogno, ma sono certa che di questo tu te ne sia resa conto, una di quelle giornate in cui non vedi nuvole all’orizzonte, in cui lasci fuori dalla porta tutti i problemi, le ansie e le preoccupazioni, in cui riesci a ricaricare le batterie e pensi che la vita sia incredibilmente stupenda… per tutto il resto c’è Mastercard!

Nessun commento:

Posta un commento