Buongiorno Tripy,
dopo una notte passata a girarmi e rigirarmi da una parte all’altra del letto, cosa di cui tu ti sarai sicuramente già accorta, e dopo aver svegliato ripetutamente anche papà, ora il mio umore non è dei migliori.
In più ci si mete anche il tempo che, con questa pioggerella noiosa e questo cielo grigio, riuscirebbe a deprimere rapidamente anche il vincitore della lotteria di capodanno!
Come se non bastasse, papino tuo stamattina è andato a lavorare, come sempre, ma a differenza degli altri giorni, stanotte non torna a casa perché ha degli impegni di lavoro. Questo significa che stanotte non potrò raggomitolarmi sulla sua/mia spalla preferita cercando di riprendere sonno…
Conclusioni: ci aspettano due giorni uggiosi, da sole tu, io e Heidi e una lunga notte insonne e solitaria.
UAO! Un bel programmino, non c’è che dire! Non ti chiedo se ti vuoi aggregare perché tu sei, tuo malgrado, forzatamente inclusa nel pacchetto “prossime 48 ore”.
Guardiamo il lato positivo… e non fare quella faccia stupita, ti assicuro che un lato positivo c’è. Pensa che almeno dopo questi due giorni ci aspetta un fine settimana, che sarà sicuramente bello anche perché è un po’ speciale.
No, inutile che mi guardi così, tanto non te lo dico perché speciale, anche io ho i miei segreti e il fatto che tu abiti dentro di me non significa che io non abbia diritto alla mia privacy…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento