Tripy, è mio dovere dirti che se assomiglierai a me sarai una bimba creativa. Ti divertirai un sacco a pasticciare con le mani: tagliare, cucire, colorare, attaccare… inventare!
Io ho una creatività che definirei “libera”, che spazia in diversi settori, a seconda dell’estro del momento.
Oggi mi sono messa a fare cosine per te, ne avevo proprio voglia, mi rilassa e poi è una bella soddisfazione, ti assicuro.
Anche il mio disordine è creatività… ehmmm almeno, io lo giustifico così.
Quando papà ci fa notare il caos che c’è sulla scrivania, o sul mio comodino o dentro la mia borsa… è evidente che lui non è un creativo. È una forma d’arte!
Sinceramente quante persone conosci che in borsa hanno, nell’ordine, un pezzo di rubinetto, sacchetti per il cane, museruola, caramelle, plum cake senza glutine, cucchiaino, pezzi di stoffa, collana, scontrini, bottoni, sacchetto con sassi e naturalmente il portafoglio? Puoi cercare, ma troverai ben poche persone con una creatività così elevata…
Sono stata convincente? Non credo… Comunque oggi viene la signora Patrizia Poche Chiacchiere, che in tre ore riesce a riassettare tutto e dare un improvvisa immagine di ordine e rigore… praticamente una salvezza!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao!! Io sono una maniaca dell'ordine....ma sono strana perchè ho una stanza completamente in disordine, solo e sempre quella! Chissà perchè??
RispondiElimina