Ciao Tripy,
oggi ho deciso di prendermela comoda e di dedicarmi la mattinata, così, stamattina, dopo aver portato Heidi al parco sono andata dalla parrucchiera. Taglio, messa in piega, colpi di sole: lavoro completo! Due ore e mezza spese bene a giudicare dal risultato.
Sicuramente so già che a papino i miei capelli piacciono di più in versione naturale, ma almeno per due o tre giorni avrai una versione di mamma con il capello mosso invece che sconvolto come al solito.
Chissà i tuoi come saranno? Ricci come i miei o dritti come quelli di papà? Biondi o scuri? Che curiosità Tripy…
Io vorrei che tu fossi uguale a tuo padre, sarà che mi piace tanto…
Ora lo stiamo aspettando è stato a lavorare e sta rientrando a casina.
Sei curiosa di conoscerlo?
Sai che più ci penso e più mi convinco che alla fine tu starai meglio con lui che con me? Di certo ti divertirai di più, lui è decisamente meno apprensivo e ti farà fare cose che con me ti sogneresti! Io sarò la rompiballe della situazione… l’ho già capito!
Perché dico così? Ti spiego. Ad esempio, tu sai che lui lavora a Mirabilandia, beh, stamattina mi ha telefonato contento come un “reghezzino” per dirmi che stava per salire sul Katun… ecco, io ci sono andata una sola volta e ho capito che non fa per me. Non è pericoloso ma io sono una fifona… lui invece al contrario di me, si diverte la faccia… Ecco, credo che se tu dovessi aspettare me per andarci, invecchieresti nell’attesa, invece con papà corri il rischio di andarci non appena sarà possibile… e a giudicare dalle capriole e dai volteggi che fai lì dentro, credo che la cosa non ti dispiacerà affatto…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bello il Katuuuun!!! E' il mio gioco preferitooooooooooooo
RispondiEliminaEcco un'altra persona con cui, Tripy, potrai andare sul katun...
RispondiEliminae sulle montagne russeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
RispondiEliminanessun problema...c'è qua una zia prenotata da tanto...tantissimo tempo :)
RispondiEliminaOooooh zia Roby si è presentata... e si è pure proposta di farti fare giochi che con mamma non farai... ben arrivata zia Roby.
RispondiEliminala zia Roby si sta aggiornando un attimo stupita vedendo che la tua mamma ha ancora dubbi sull'aspetto fisico
RispondiElimina...quanti anni fa sostenevo che saresti stata femmina?
e quindi avrai anche i ricciolini biondi e gli occhioni azzurri! :))))
...con la solita astensione sul solito dettaglio :))
Roby pensa se nasce rossa :-)
RispondiElimina