Tu stai decisamente bene e su questo, finalmente e per fortuna, non ci sono più dubbi al momento. Dopo qualche giorno di tensione papà ed io abbiamo potuto tirare un bel sospiro di sollievo…
I miei dolori non dipendono dal fatto che vuoi uscire, come temevamo, ma sono causati solo ed esclusivamente dal fatto che sei grande, molto più grande. Un chilo e mezzo, ovvero un terzo in più rispetto alle normali tabelle di crescita. Le tue misure e il tuo peso fanno sicuramente sballare qualsiasi statistica e prospetto. C’è da dire che le tue dimensioni non influiscono minimamente sulla tua motilità e sulla tua agilità. Sei sempre agitatissima e ti fai posto a discapito del mio benessere e assolutamente noncurante delle buone maniere. Se il mio fegato è in mezzo e ti ostacola nelle tue piroette, che problema c’è? Un bel calcione e lo si sposta subito! Reni, milza, pancreas, intestino, vescica… con spinte, spallate, pugni e, se necessario, anche testate (chi ti avrà poi detto di dare testate…), qualsiasi organo si può fare più in là in modo che tu possa sentirti libera di stenderti, nuotare, stiracchiarti, ballare e saltare senza più ostacoli.
Ma sai che ti dico Tripy? Ora che so che tu che sei la nostra miniatura di gigante, stai bene, tutto è più sopportabile, anche i fastidi e i dolori. Poi non dire che non t.v.b.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento