Quando mi sono vestita stamattina mi sembrava che la solita mini-salopette di jeans, rigorosamente premaman, che ormai indosso da 2 mesi a questa parte e che è diventata la mia naturale seconda pelle, (ma sì che ogni tanto me la tolgo per lavarla… spiritosa…), tirasse sulla pancia…
Poi ho tirato un sospiro di sollievo notando che in realtà le “tiracche” come direbbe tuo padre o bretelle, come è più corretto chiamarle, (sì è vero, lo ammetto, io mi sbaglio sempre e dico “bratelle”, ma non è colpa mia se da piccola mi hanno insegnato a chiamarle male…), erano tutte arrotolate e pertanto più corte. Naturalmente ho tempestivamente provveduto a metterle dritte, ma poco tempo dopo ho realizzato che il problema persisteva e che… la mini-salopette di jeans modello premaman… TIRAVA DAVVERO!
Caspita Tripy, la pancia che già era decisamente sopra la norma è cresciuta ancora… mi spieghi dove pensi di arrivare??? Io comincio ad essere seriamente preoccupata dalle tue e dalle mie dimensioni. Guardo le altre pance e mi demoralizzo… sono tutte più normali, solo noi “svagliamo” (n.d.r. formula dialettare per dire che eccediamo).
Certo è vero, il mio peso non è lievitato e tu stai, probabilmente, consumando le mie scorte, ma ti rendi conto che se continuiamo così mi tocca già prenotare l’addominoplastica? Non vorrei ritrovarmi, dopo la gravidanza, con una pancia plissettata simile ad un cucciolo di shar pei…
Ah tu ridi? Ma lo sai che non c’è proprio niente da ridere?
Anche ora, mi dici che bisogno c’era di risucchiare tutta la colazione e di farmi venire una fame che definirei “raccapricciante?
Lo sai che abbiamo mangiato poco più di due ore fa?
Tanto lo sai che non riesco a resistere ai morsi della fame… certo che sei proprio una bambina monella…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento