giovedì 12 agosto 2010

Un papà tutto pomfi

Ieri sera sono andata a cena fuori in un bellissimo posto con papino. Immersi in un magnifico giardino, con la brezza fra i capelli, cibo ottimo, titolare socievole e naturalmente la compagnia del tuo papà, che è sempre la cosa più importante.
Non avrei potuto desiderare di meglio.
Peccato solo che tornando a casa papino ha cominciato a grattarsi in maniera forsennata un ginocchio. Strano, di solito sono io quella che gratta fino a scorticarsi a sangue…
Una volta arrivati abbiamo scoperto che si era riempito di pomfi rossi, come se fosse stato beccato da una miriade di zanzare impazzite… poverooone!!!
Sono andata subito a comprare un antistaminico, quelli che avevo per me erano scaduti e li avevo buttati proprio pochi giorni fa…
Stamattina però i pomfi erano ancora lì in bella vista, ad imbrattare la sua pelle, mescolati alle sue fantastiche efelidi (che spero tu prenda…).
Povero amore di mamma ha anche prurito! però lui è più bravo di me e resiste stoicamente e non si gratta! Speriamo guarisca presto…
Che dire, ora io e lui possiamo rifare lo spot e invece di dire “tutta ciccia e brufoli, possiamo dire tutta pancia (la mia) e pomfi (i suoi)….

Nessun commento:

Posta un commento