La caccia alla sexy pancera è finalmente terminata: dopo una lunga ed affannosa ricerca, sono lieta di comunicarti che l’abbiamo trovata.
L’oggetto in questione, che ti garantisco, di sexy non ha assolutamente nulla, dovrebbe servire a darmi un po’ di sollievo aiutandomi a sostenere il tuo peso.
Così, se ancora ci fosse stato in giro qualche essere umano di sesso maschile che osava vedermi come una donna, con un minimo di femminilità… ora non corro più questo rischio e il mio sex-appeal, qualora ce ne fosse rimasta traccia è decisamente scomparso nel nulla…
Dopo questa constatazione oggettiva, visto che anche il mio umore è colato a picco, ho provato a consolarmi facendo un po’ di shopping. Di solito, come ti ho detto, comprare cose per te mi esalta. Ma ora devo fare i conti con il terzo fattore di rischio. Come di cosa sto parlando? Se fino a ieri dovevo pensare a due variabili, ovvero 1) Come saranno le stagioni nei prossimi mesi 2) se sarai una bimba piccola o grande, ora con il rischio molto probabile che tu nasca prima del tempo, in ballo entra anche la variabile numero 3, ovvero: quanti mesi avrai in inverno o in primavera? Chi può dirlo…
Ecco, così proprio non ce la posso fare… Piccola guastafeste, sono tornata a casa a mani vuote (a parte la pancera, naturalmente...) sei riuscita ad inibirmi anche l’acquisto. Secondo me ti sei messa d’accordo con papino…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento