mercoledì 21 luglio 2010

A che gioco giochiamo?

Ciao Tripy,
ho scoperto con piacere che anche a te piace giocare, del resto con un papà e una mamma così burloni, non potevi essere diversa.
Ieri sera mentre cercavo di rilassarmi sul divano, tu come sempre a quell’ora, hai cominciato a muoverti. Ad un certo punto ho notato che la mia pancia aveva una forma assolutamente asimmetrica e che a destra c’era una protuberanza ben evidente. Allora ho provato a toccarla ed ho sentito che era durissima, sembrava quasi che dentro ci fosse il mio ginocchio… e mentre ero ancora lì che meditavo sulla stranezza della cosa, ho sentito che “qualcuno” da dentro rispondeva al mio tocco, spingendomi a sua volta.
Ho riprovato e ho ricevuto di nuovo risposta: due tocchi fatti da me, due fatti da te.
È così che con sorpresa ho capito che stavi interagendo!!!
Abbiamo giocato in questo modo per almeno dieci minuti fino a quando esausta tu ti devi essere addormentata.
Quando anche tuo padre ci ha raggiunte sul divano gli ho raccontato del nostro gioco ma purtroppo si era perso la visione dal vivo…
Stamattina però quando mi sono svegliata, lui mi ha detto che aveva giocato con te poco prima… Dice che tu ti avevi cominciato a muoverti e lui con le dita tamburellava sulla mia pancia per cercarti, poi quando ti trovava tu tornavi a muoverti e ti “nascondevi” in un altro posto e lui ricominciava a cercarti… Non so se sia proprio vero che abbiate giocato a nascondino, in effetti mi sembra piuttosto strano che mentre tu da dentro la mia pancia ti agitavi e mentre lui da fuori la “tocchettava”, io sia riuscita a dormire placidamente senza accorgermi di nulla…

1 commento:

  1. E' UNA COSA BELISSIMA E UNA SENSAZIONE STUPENDA... FAGLI UNA CAREZZA DA PARTE MIA UN BACIONE FORTE

    RispondiElimina