Una notte, quella appena finita, che mi resterà in mente per un po’ di tempo: caratterizzata dai miei crampi e dalle tue capriole. A completare il quadro delle 3 “C” mancano all’appello solo le contrazioni, che per fortuna però non sono arrivate!
Spero che almeno tu ti sia divertita perché ti assicuro che per me non è stato affatto piacevole. Ho i polpacci ancora entrambi indolenziti e nel tentativo di andare in bagno, mi sono subito resa conto che ora ho un motivo in più per fare fatica a camminare…
Per complicarmi la vita non bastava la tua assurda ostinazione a rimanere abbarbicata al mio intestino, naturalmente stra-pieno!
Se davvero non ti volessi bene, credimi che sarei proprio arrabbiata con te!
A quasnto pare non sono l’unica a volerti bene… Hai visto zia Yle quanti bei regali ti ha portato? Zia Yle è proprio tutta matta e se prima avevamo solo il dubbio, ora ne abbiamo le prove tangibili…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
..sì zia Yle ti vuole già un sacco di bene!! e non vede l'ora di spupazzarti e darti tanti baci in quelle belle guanciotte (perchè zia Yle ti ha vistaaaaa)!!!!!!!!
RispondiEliminaSì confermo, ti ha vista anche mentre "scapriolavi" come una pazza...
RispondiEliminaYeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!zia Yle è molto felice perchè ha appena saputo che stai bene, che non hai intenzione di uscire (visto che è troppo pesto) e che sei bella in carneee!!...e zia Yle adora i bimbi paciocconiii....perciò preparati che appena verrai fuori ti strapazzerò di baciotti!!
RispondiElimina