Domani sera finalissima dei mondiali di calcio e, se ancora tu non lo sapessi Tripy, noi teniamo per l’Olanda. Sì anche tu, perché fino a quando sarai una mia inquilina non hai diritto di parola e farai ciò che decido io… e punto!
Lo so, ti ho stupita e non solo te: proprio io che amo tanto la lingua spagnola vorrei che vincesse l’Olanda e non la Spagna…
Sarà stata colpa/ merito del nostro recentissimo viaggio ad Amsterdam in cui ho scoperto che mentre in Spagna i cani vengono maltrattati ed uccisi nelle “perreras” (canili), in Olanda esistono fontane/piscine dove i cani possono sguazzare liberi, senza che nessuno si lamenti, sarà stato che già a maggio la città era tutta uno svolazzare di bandiere in attesa dell’imminente inizio dei mondiali, sinceramente non te lo so spiegare, ma qualcosa in me deve essere scattato.
Forse dipende semplicemente dal fatto che il colore dell’Olanda è l’arancione…
No Tripy, dai su, non puoi a questo punto ancora chiederti cosa c’entra l’arancione in tutto questo… Il colore arancione è il colore di questa estate 2010 e di questa gravidanza. Innanzi tutto mi ricorda il melone, che qualora non te ne fossi ancora accorta è uno dei principali alimenti della mia e di conseguenza della tua dieta e poi mi ricorda il carpaccio di salmone… al quale mio malgrado, per ora, ho dovuto rinunciare.
E come se non bastasse mi ricorda anche quelle belle bimbe con i capelli rossi e le lentiggini, cose che non mi dispiacerebbe affatto se tu le avessi…
Insomma, se devo sostituire il rosa con un altro colore, io senza dubbio opto per l’arancione e tu Tripy?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento