Da alcuni giorni il mio stato di salute è decisamente cambiato, in peggio.
Sento un gran peso in fondo alla pancia, un dolore costante, soprattutto a sinistra, trovo sollievo solo distesa e camminare, anche fare pochi passi, è diventato un vero tormento.
Naturalmente ho tempestivamente telefonato alla mia ginecologa che mi ha detto di stare tranquilla perché il fatto che ti muovi (e ti muovi!) è un chiaro segno che stai bene. Ma come diavolo faccio a stare tranquilla se non so cosa realmente sta succedendo lì dentro? Ti sei solo messa in una posizione per me scomoda e dolorosa oppure stai sinceramente pensando di uscire prima del tempo e sei alla ricerca della scritta “salida” (n.d.a. uscita in spagnolo…)?
Tripy, ascolta la mamma, non fare caz…volate (soprattutto ora che non c’è papino…), è davvero troppo presto, tu hai ancora bisogno di restare lì dentro e di crescere un altro pochino. Non temere, il mondo qui fuori non scappa e ti aspetta, cambierà solo la stagione. A proposito di stagione, se tu decidessi di nascere adesso, sarebbe un vero guaio, noi non ti abbiamo preparato niente di estivo!
Non vorrai mica che ti compriamo un guardaroba nuovo, vero Tripy?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento