Piccole incredibili tracce di te,
segnali che raccontano la tua presenza,
timidi dettagli di ciò che già c’è,
elementi che tradiscono la tua esistenza.
Che dici, ti piace? Un pensiero in rima per dirti che oggi ho ritirato il risultato dei miei esami del sangue e… e sembra proprio che tu ci sia. Certo le mie “beta”, così si chiama l’ormone che attesta la presenza o meno della gravidanza, hanno un valore di poco superiore a quello standard, ma considerando che io, grazie ai dubbi della mia ginecologa, sono stata rapida nel sospettare la gravidanza e tempestiva nel fare gli esami… dovevo essere all’inizio e quindi il dosaggio basso ci può benissimo stare.
Mi chiedi se ho ancora il dubbio dopo due test e un prelievo tutti positivi? La verità?
Sì ce l’ho. Forse non ce lo avrò più e crederò di essere stata davvero incinta solo quando ti stringerò fra le mie braccia. Altro che San Tommaso!
Dai su non rimanerci male… è il troppo bene che mi fa essere così… preoccupata e diffidente allo stesso tempo. Papà non ti scrive e io non ti credo… Bella coppia di genitori. Gli stessi che stamattina alle 5 si sono messi a leggere nel lettone, stesi vicini vicini, perché avevano “finito il sonno”. Raimondo Vianello e Sandra Mondaini in confronto non sono nulla…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento