E finalmente la tua camera prende colore!
Tuo padre ed io abbiamo ufficialmente iniziato ad occuparci di quella che presto sarà la tua camera (e che noi già chiamiamo la camera di Tripy…).
Abbiamo prenotato il lettino completo di piumone e paracolpi oltre ad un fantastico bagnetto-fasciatoio. Naturalmente non ci siamo portati a casa niente: la scaramanzia non è mai abbastanza in certe occasioni…
Ho cominciato a pensare alle tende e a tanti altri piccoli fondamentali dettagli naturalmente allegri e vivaci, come spero sarai tu.
Fiori, farfalle, erba, orsetti, cagnolini, trenini, casette, luna, stelle e sole ti faranno compagnia e ti aiuteranno a diventare grande.
Il guaio ora è che quella camera la voglio io…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se mamma vuole la camera, ovviamente non può cacciare te.
RispondiEliminaQuindi la soluzione è che entrambe vi ritiriate in quella camera, lasciando papino nella (triste?) solitudine della camera padronale.
Grazie, gentilissime
Hai visto Tripy, poi ha anche il coraggio di negare l'evidenza, ma ormai noi abbiamo le prove: papino si vuole liberare di noi! Non solo di me come avevo sospettato, anche di te... Sarà colpa del fatto che mi assomigli e che sei una femmina! Te lo avevo detto Tripy: cerca di essere uguale a papà e se sei maschio è meglio, magari lui si sente più coinvolto... Invece tu testarda: femmina e uguale a me, ora sono caz...volacci tuoi... e miei... siiigh. Però lui è una "brutta persona", soprattutto da quando ha in mente "lawanda"...
RispondiElimina