Nooo, non mi sono dimenticata di te!!! È solo che oggi ho deciso di mettermi a fare una cosa per te… ma non te la dico. Oddio, per te… non è proprio per te diciamo che è una cosa che ti riguarda.
E poi, a parte questo, ho valutato che era meglio lasciarti un po’ stare, soprattutto considerando il fatto che, dopo dieci giorni, oggi sono finalmente stata un pochino meglio. Ho sempre la digestione lenta ma almeno la nausea mi ha lasciata vivere, a parte qualche sporadico sprazzo. Che tu abbia capito che così non era il caso di andare avanti? Non so, ma ammetto che ho tirato un sospiro di sollievo e sono abbastanza contenta. Perché solo abbastanza? Beh, tesorino mio, perché spero che questo non sia un brutto segno… lo so, dovrei dare un po’ di fiducia al tuo piccolo cuoricino… ma sono così in ansia… Come faccio a stare tranquilla? Come faccio a non pensarci? Come faccio a non avere paura? Come faccio a vivere un’altra settimana così? Come faccio a sopportare queste lunghe ore di attesa? Dimmelo tu perché io proprio non lo so… Fino ad oggi ho resistito ma ormai le energie sono agli sgoccioli… e mi sembra di impazzire.
Anche oggi, mentre facevo quella cosa per te… ogni tanto mi chiedevo che senso aveva… se aveva senso…
A proposito di cose senza senso, da questo punto di vista oggi è stato un giorno piuttosto fertile! Ti ho comprato una tutina!!!! In una parola: meravigliosa. È color panna, di ciniglia e sopra c’è, indovina un po’… il disegno di un orsetto e c’è scritto “little bear”. Mamma mia… se ti immagino lì dentro ti strapazzo col pensiero, mi sembra quasi di poter sentire il tuo odore. Te l’ho già detto che ti voglio bene? Almeno qualche decina di volte? Beh.. il bene non è mai troppo. Ciao amore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento