Ciao amorino,
come stai? Io nauseata, ovviamente, però c’è stata una cosa oggi che mi ha resa felice.
È tornata Jacqueline dall’Inghilterra e ti ha portato un regalo, il tuo primo regalo ricevuto da qualcuno diverso dalla tua mamma. E poi è un regalo straniero!!!
È una meravigliosa tutina a forma di Winny pooh, mi spiego, è una tutina in ciniglia gialla e rossa, tipici colori di Winny e ha il cappuccio… con ricamata sopra la faccina di Winny e con le orecchie sporgenti!!! Bellissimissima. Ci piace!
Non fare quella faccia, quando la vedrai piacerà anche a te. Sarai bellissimo lì dentro, già ti immagino a sgambettare con quei piedini morbidosi. E chissà quante foto che ti farò con quella magnifica tutina.
A proposito, preparati perché qualora non lo avessi ancora capito a mammina tua piace fare le foto, tante foto… per ora il suo soggetto preferito è Heidi, ma quando arriverai ci sarà posto anche per te. Ho già in mente un servizio fotografico stile “Anne Geddes”da farti nei primi giorni di vita, quando sei ancora tutto molleggiato e flessibile come la gomma… Nooo dai non preoccuparti, non ti rigiro come un calzino… però non vorrai togliermi il gusto di immortalarti in ogni espressione, in ogni istante, in ogni minuto della tua crescita? Pensa a quando sarai grande e leggerai queste mie parole e vedrai le centinaia di migliaia di foto che ti avrò scattato nel frattempo e ti renderai conto di quanto ti amo e ti ho amato da subito. Pensaci… ci stai pensando? Ma che fai ti metti a dormire mentre parlo? Come tuo padre e come Heidi? Ci manca solo che russi… Tripiiiita? Ma ci sei?... vabbè se tu dormi mi riposo un pochino anche io, forse ci fa bene. “Cieo”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento