Non c’è nessuna ragione e ce ne sono tante, le risposte vanno bene entrambe per spiegare questo mio momento di tristezza.
Sono qui che aspetto Ricky e Heidi che sono andati a correre e nel frattempo mi fermo a pensare alla giornata di oggi, a quella di ieri… e la malinconia mi assale.
Il tempo grigio e uggioso, come ho detto più volte, non aiuta… ma il sole potrebbe migliorare ma non spazzare via questo mio stato d’animo.
Forse gli ormoni sono la causa dei miei sbalzi d’umore… può essere ma chi può dirlo.
Di certo questo stato di malessere costante e perenne diventa ogni giorno più pesante da sopportare, più difficile da gestire.
Sicuramente scontrarmi con la permalosità e le manie di persecuzione delle “nonnette” del parco, non aiuta e nemmeno gestire oltre ai miei problemi anche quelli degli altri aiuta…
Ovviamente gli attacchi del “sabotatore” di ottimismo… sono un buon fertilizzante per la tristezza.
Come vedi Tripita abbiamo un bel ventaglio di possibilità che possono ampiamente giustificare questo mio attimo di smarrimento.
Nel frattempo ti ringrazio perché tutto sommato devo dire che ieri e oggi hai evitato di provocarmi la fastidiosa nausea. Per ora gli altri molesti sintomi restano ancora tutti e ci sono ancora buoni margini di miglioramento, ma confido in te.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento