Eccomi finalmente seduta davanti al p.c., dopo aver passato ore terribili…
Però mi sa che ti devo delle scuse. Non sono poi così sicura che i giramenti di testa e il vomito di ieri, e di oggi, dipendano da te. Ho il dubbio che si tratti di un feroce attacco di cervicale. Diciamo che l’unica tua “colpa”, se proprio voglio trovarne una, è che dato che ci sei non posso prendere nulla per curarmi. In ogni caso, di qualsiasi cosa si tratti, spero che passi in fretta, perché è davvero durissima.
Ieri pomeriggio ho vomitato il risotto che avevo mangiato a pranzo, che fra le altre cose aveva dovuto cucinare tuo padre perché a me, la sola idea di aprire il frigorifero, mi fa venire la nausea, immagina mettermi ai fornelli!
Ieri sera siamo andati a vedere lo spettacolo “Saltimbanco” del “Cirque du Soleil”, con trapezisti e acrobati di ogni genere… bravissimi ma, tieni presente che non appena muovevo il collo, mi sembrava di essere in barca a vela con un mare forza 10 e con nausea e giramenti di testa forza 100!!!
Stanotte per andare in bagno, per evitare di cadere, e di mettere a repentaglio la mia incolumità e soprattutto, la tua, ho dovuto chiedere l’aiuto di tuo padre che mi ha amorevolmente accompagnata nonostante fossero le sei di mattina. In realtà avevo anche pensato di strisciare fino al bagno come un lombrico, ma poi ho valutato che forse non era il caso…
Nonostante il suo supporto, una volta tornata a letto e ripresa la posizione orizzontale, sono riuscita a vomitare anche quello che non c’era… e per evitare di sporcare il letto, ho strisciato come una lucertola, trascinandomi fino al bordo…
A tuo padre è toccato pulire… sant’uomo, considera sempre che era l’alba di una domenica mattina…
Ora come va? Forse meglio ma ho paura a dirlo.
Considera però, che ho mangiato praticamente solo riso in bianco, cotto dalla mamma di zia Teresa che ci aveva gentilmente invitati a pranzo e che mi ha anche fatto un menù dedicato... e personalizzato per te!
Pensa quanto ti amiamo già tutti, e quanto ti amo io che, con una tavola imbandita, piatti tipici napoletani, ingredienti di vera origine campana, leccornie di ogni genere… ho mangiato un fantastico piatto di riso in bianco!
Secondo me a questo punto della storia ho una risaia nello stomaco!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento