La maggior parte delle donne incinta ha la nausea.
La maggioranza delle donne incinta che ha la nausea, soffre della tipica nausea mattutina.
Noi no. Noi non ci accontentiamo della nausea mattutina, non ci basta.
Noi vogliamo o tutto o niente.
Quindi noi abbiamo deciso di avere la nausea no-stop: 24 ore su 24, perché non ci vogliamo far mancare niente, perché ci piace esagerare, perché amiamo sempre essere al top.
Ne deduco che tu laggiù, piccolo inquilino del mio grembo, sei un tipo incontentabile, e vuoi sempre ottenere il massimo. Mi sembra di capire anche che non ami passare inosservato e senza dubbio, ti piace farti notare… e bisogna ammettere, che ci riesci molto bene.
Io che sono quella che ti circonda, che sta fuori di te… sto andando anche fuori di te/sta… ma questo non sembra minimamente preoccuparti. Devo pensare che sei un pochino egoista? Hmmm, se così fosse ho un’idea piuttosto chiara del parente da cui potresti aver preso… e la cosa non ci piaaace affatto!!!
Forse semplicemente non puoi fare a meno di creare tutte queste molestie alla tua mammina, che si arrabbia e si innervosisce col mondo e anche con te, a questo punto ingiustamente.
Ma tu credi che sia facile stare qui fuori e cercare di mangiare, per nutrirti, nonostante il mio stomaco si rifiuti di ingerire anche solo un bicchier d’acqua?
Guarda che la mamma sta facendo degli sforzi sovraumani e li fa per te.
Non dubitare mai dell’affetto che già nutro nei tuoi confronti, ogni cosa che faccio è per te, ogni mio gesto, in questo periodo, è dedicato solo a te.
Ricordatelo sempre Tripita mia.
Anche quando sarai fuori dalla mia pancia, anche quando sarai il protagonista assoluto e indiscusso dei miei milioni di servizi fotografici, anche quando ti stordirò di parole, facendoti rimpiangere di non essere “diversamente udente”, come tuo padre, anche quando ti chiederò mille volte al giorno se “m.v.b.” (mi vuoi bene…), in ogni momento, ricordati sempre che ho sopportato già un mese di nausea, mal di stomaco, pessima digestione, rutti, salivazione eccessiva, vomito e chi più ne ha, più ne metta. Io t.v.t.b.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento