sabato 20 marzo 2010

Ci piace e non ci piace...

Siamo appena tornati dallo stadio dopo aver visto Cesena-Vicenza… purtroppo finita 3 a 1. Non ci piaaace!!! È stata la tua prima volta allo stadio ora che ci penso. Non porterai mica sfiga, vero? Io ho una mia teoria e ritengo che il colore viola porti bene al Vicenza, quindi preparati: quando sarai nato, il giorno in cui si andrà a vedere il Vicenza, che tu sia maschio o femmina, avrai addosso qualcosa di viola, fossero anche le mutande!
A parte questo, il mio stomaco non va meglio ma credo si stia abituando a convivere con la nausea. Non ho assolutamente voglia di mangiare niente… o meglio, sì, mangerei una piadina col prosciutto crudo (cibo degli dei), entrambe cose che non posso mangiare, naturalmente! Ho comprato delle gomme da masticare che dovrebbero servire a ridurre la nausea da gravidanza. Non ho ancora capito se servono a qualcosa oppure no, ma in ogni caso non fanno male, quindi si “cicca” a “manego” (dal vicentino senza limiti).
Ora sono appena arrivati delle fantastiche rose bianche per noi tre e un po’, ce le hanno mandate i tuoi nonni vicentini che ci fanno le felicitazioni per la tua graditissima presenza. Ci piaaace!!! È stato un bel pensiero e mi è anche venuto l’occhio commosso e non credo dipenda dagli ormoni…
Fra poco andremo a cena fuori, io spero tanto di mangiare un fantastico risotto di pesce… diciamo che fra le cose che non mi vanno è quella che mi va di più… discorso contorto ma chiaro. Dovremmo incontrarci con una coppia di amici, a me piacerebbe tanto riuscire a passare una bella serata, potresti evitare di tormentarmi? Dai su, impegnati così mammina tua è contenta.

Nessun commento:

Posta un commento