Abbiamo un problema.
Se non mangio entro circa 3 minuti da quando inizio a percepire il senso di vuoto, che sospetto sia causato da te… si apre una voragine nel mio stomaco che risucchia anche i pensieri, provocandomi dolori lancinanti e insopportabili.
Se mangio, dopo circa 3 bocconi di qualsiasi cosa, comincio a sentire un senso di pesantezza, come se avessi divorato e ingoiato intero, un bue muschiato con tanto di corna… (non so nemmeno se esista il bue muschiato, quindi non chiedermi se ha davvero le corna…).
Ora, capisci anche tu, che in queste condizioni mi rendi le cose un pochino difficili da gestire. Io le ho provate tutte, senza ottenere il benché minimo risultato, quindi, a questo punto, alzo le braccia, mi arrendo e chiedo a te.
Mi dici che caz…volo vuoi che faccia??? Devo mangiare oppure no?
Vuoi che ogni mattina ti mandi un menù completo degli alimenti che posso mangiare, così tu scegli liberamente cosa vuoi e anche la quantità??? Dimmelo perché se è questo che vuoi io non ho nessun problema a farti avere la lista dei cibi a tua disposizione, basta che poi ti dai una calmatina perché così non ci piace!
Ti comunico che in alternativa sto seriamente valutando la flebo, ma sappi che in questo caso non potrai più assaporare, nemmeno di riflesso, i piaceri della cucina mediterranea.
Pensaci, la scelta è tua.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
..il bue muschiato, oltre ad essere grosso e pelosone, ha un bel paio di corna!! quindi direi che il paragone è azzeccato!
RispondiEliminaDopo aver visto la foto del bue muschiato che zia Yle mi ha gentilmente inviato, ti confermo che è proprio lui che ho l'impressione di avere divorato e ingoiato intero... corna comprese!
RispondiElimina